Chef, camerieri e manutentori stradali: ecco perché lavorare d’estate non è più un incubo

Nuove divise a un piccolo prezzo

Chef, camerieri e manutentori stradali: ecco perché lavorare d’estate non è più un incubo

Moda lavoro e sicurezza il tridente con cui scendiamo in campo ogni giorno in tutte le professioni e con tutte le loro divise.

Non credi che moda e lavoro possano andare d’accordo? Ti consigliamo di leggere l’articolo e guardare le foto del nostro outifit per cambiare idea!

Ancora?                                                                                                 Lavoro e Sicurezza: 

un duo d’attacco inseparabile perché non si arriva a rete senza che tra le due ci sia una profonda forma di collaborazione.

Tutto questo viene enfatizzato con l’estate: durante la bella stagione infatti il lavoro pesa il doppio perché le alte temperature, il sudore, rallentano la concentrazione e riducono i ritmi; ma qui che entrano in gioco le divise da lavoro. Un problema che lega ogni tipologia di mestiere ma oggi vogliamo porre l’accento su tre categorie che da sempre d’estate sono più attive: camerieri, chef e manutentori stradali. Perché?

Perché d’estate ristoranti, pizzerie, trattorie e stabilimenti si popolano di clienti anche nei giorni lavorativi quindi dall'altro canto crescono le opportunità di lavoro... cresce la ricerca di nuovo personale.

Ed anche per i manutentori è il periodo più importante ed impagnativo, fare i lavori di manutenzione stradale d’estate è il periodo migliore perché le scarse piogge, le ore più lunghe e il caldo, accorciano i tempi.

Hai inoltre fatto caso che tutti e tre i mestieri sono a stretto contatto con fonti di calore…elevatissime? Gli chef e i camerieri tra fornelli e piatti bollenti da servire ai tavoli; i manutentori stradali per ore e ore sotto il solle e a contatto con sostanze non proprio genuine per la salute.

Domanda: quale può essere un ingrediente per lavorare meglio e in sicurezza?

LE DIVISE

questo punto della partita entriamo noi per dare supporto effettivo e pratico al nostro tridente moda-sicurezza-lavoro.

Fare un gioco di squadra per raggiungere l’obiettivo (farti lavorare nelle migliori condizioni possibili) non ci ha mai spaventato, motivo per cui scegliamo il meglio in circolazione: Siggi:

“Siggi Group Spa è un gruppo industriale specializzato nella produzione di abbigliamento professionale. E’ in grado di dare risposte specifiche alle esigenze di chi lavora nel mondo dell’industria, del commercio, dell’artigianato, della ristorazione, delle pubbliche amministrazioni e del settore medicale/ospedaliero, oltre che al mondo delle confezioni bimbo.”

Non potevamo non collaborare con chi la pensa come noi!

Ed è con loro che oggi ti presentiamo le divise giuste per te cameriera e cameriere e per te chef! Anche per te manutentore stradale ci sono prodotti di alta qualità.

Ah, dimenticavamo! Il tutto a prezzi a dir poco accessibili se scegli la serie Step One.

Cosa offriamo?

Per il servizio ai tavoli c’è un completo classico composto da camicia bianca e  pantaloni neri con bottone.

Per te invece caro chef la divisa prevede:

  • Berretto cuoco,
  • Giacca classica chef bianca,
  • Pantaloni gessati o a quadretti con coulisse,
  • Parannanza corta o con pettorina.

Una divisa classica ma che rispecchia l’importanza del tuo ruolo e della tua professione anche quando fuori al ristorante arriva il sole africano!

 

Altro mestiere a contatto con le alte temperature è il manutentore stradale.

E’ doveroso quindi tutelari dal traffico automobilistico e proteggerli dal solleone. Come? Lo facciamo sempre grazie a Siggi che, ha realizzato una linea di altissima qualità a prezzi contenuti: la Step One.

Due i modelli di divisa estivi:

  • Alta visibilità estivo arancio o arancio con dettagli blu così composta:
  • Giacca con bande essa è altamente confortevole con tasche frontali grandi e piccole per portare con se tutto il necessario sul posto di lavoro Altre caratteristiche: tasca porta cellulare, tasca porta penne, abbottonatura nascosta con bottoni a pressione, elastico sui fianchi e fondo manica con bottoni a pressione.
  • Pantaloni con bande essa ha una moltitudine di funzioni, altamente confortevole con passanti in vita e apertura con bottone, vita elasticizzata. Inoltre presenta:elastico in vita, tasche interne verticali chiuse internamente da bottoni a pressione, tasca posteriore coperta da pattina e chiusa con bottone a pressione e tasca laterale a sinistra e taschino portametro a destra

Anche d’estate siamo attenti alle tue necessità amico lavoratore, vogliamo farti sentire bene nella tua divisa dalla testa ai piedi (compresi) perché abbiamo delle scarpe da lavoro davvero uniche come le scarpe alta visibilitè a amarchio BASE disponibili sian in GIALLO SIA IN ARANCIO

E non ci fermiamo qui!

La nostra attenzione spazia dall’antinfortunistica alla meccanica passando per il giardinaggio e tanto altro!

Sei curioso? Ti invitiamo e dare un’occhiata al nostro ecommerce per trovare ciò di cui hai bisogno, con noi vai a lavoro in sicurezza e seguendo le tendenze della moda.

Da noi lavorare d’estate non è più incubo ma un fresco piacere, ti aspettiamo a San Salvo in via Sandro Pertini.

« Torna indietro