Cucina stellata con il grembiule Chef di SIGGI

Cucina stellata con il grembiule Chef di SIGGI

CUCINA STELLATA CON IL GREMBIULE CHEF COGO DI SIGGI

 “L'alta cucina non è una cosa per pavidi: bisogna avere immaginazione, essere temerari, tentare anche l'impossibile, e non permettere a nessuno di porvi dei limiti solo perché siete quello che siete. Il vostro unico limite sia il vostro cuore! Quello che dico sempre è vero, chiunque può cucinare, ma solo gli intrepidi possono diventare dei grandi!”

Siggi Horeca punta in alto per farti diventare grande quanto un record mondiale! L’uomo del record è Lorenzo Cogo, che a soli 25 anni è stato insignito della prestigiosa stella Michelin e che è diventato così il più giovane chef stellato del mondo: è tutto nostro, made in Italy!

Cogo ha voluto rifarsi il look e ha collaborato con Siggi Horeca per la realizzazione del grembiule Chef

 

che non lascia nulla al caso perché nasce dalle reali necessità di chi fa della cucina un mestiere. Allaccia il grembiule Chef, mani in pasta e conquista la tua stella Michelin!

 

La libertà di movimento durante il lavoro è la tua maggiore preoccupazione? Il grembiule Chef fa per te, infatti è molto più funzionale rispetto alla tradizionale giacca ed è ricco di dettagli che ti consentono di essere completamente a tuo agio durante il lavoro.  Quali sono questi dettagli? La piega frontale, che ti permette di muoverti in totale comodità senza sentirti imbalsamato e costretto, le bretelle regolabili e staccabili per i lavaggi, più confortevoli rispetto al tradizionale laccio che poggia sulla nuca, e il cinturino, regolabile sul retro attraverso un gancio. Il grembiule Chef è facilissimo da indossare!

 

Praticità? Una parola d’ordine per una divisa da chef! In cucina non si ha mai abbastanza spazio e si devono ottimizzare al massimo i tempi, per questo Siggi Horeca ha pensato bene di inserire due tasche nel modello grembiule Chef, una ampia, a marsupio, sul petto e una frontale, sulla pettorina, con portapenne o pinze. La pettorina è inoltre realizzata in doppio tessuto per garantirti la massima sicurezza dagli schizzi di liquidi bollenti. Che dire dei lacci collocati all’altezza dei fianchi? Sono proprio realizzati a misura di cuoco! Riservati all’inserimento del torcione, che così è sempre a portata di mano, risultano utilissimi per asciugare le mani e tutto quello che serve o per non scottarsi nel prendere una padella bollente.

 

Sicurezza, praticità e bellezza: è il grembiule Chef

 il tuo piatto forte! Vieni a scoprirlo nell’elegante tonalità di grigio nel nostro negozio a San Salvo, in via S. Pertini!

 

Ti aspettiamo!

« Torna indietro