Gilet rinfrescante Portwest®

Gilet rinfrescante Portwest®

LAVORARE AL FRESCO SOTTO IL SOLE?

SI PUO’ CON IL GILET PORTWEST®!

Lavorare in estate può essere pericoloso: il troppo caldo e la percentuale di umidità troppo elevata possono causare ipertermia, ovvero il cosiddetto "colpo di calore".

Chi sono i soggetti particolarmente esposti al rischio ipertermia? Tutti sono a rischio ma i lavoratori dell'edilizia, dei lavori stradali e dell'agricoltura lo sono in modo particolare. Sapete quali sono le cinque cose fa fare quando si superano i 25°C all'ombra?

1. bere acqua fresca regolarmente

2. coprirsi il capo

3. evitare bevande alcoliche

4. limitare il fumo

5. evitare pasti abbondanti durante la pausa pranzo

6. INDOSSARE ABITI LEGGERI.

Ci siamo! Abbiamo la soluzione per te...

PORTWEST  ha creato il gilet più fresco che c’è per i climi più caldi! E’ nato il GILET PORTWEST modello CV01.

Grazie al poliestere mesh, all’imbottitura in PVA e alla fodera in tessuto bambu, il gilet PORTWEST CV01 è in grado di mantenere il corpo ad una temperatura ideale: potrai lavorare fresco anche col caldo più afoso, perché i materiali anticalore con cui è stato realizzato riducono lo stress da calore e garantiscono freschezza per ben otto ore! In che modo? In tre velocissimi passaggi! Basta immergere l’indumento in acqua, strizzare l’acqua in eccesso et voilà! Indossare il capo subito! Il gilet magico infatti garantisce freschezza immediata, ma non bagna i vestiti! Quando si asciuga puoi ripetere il trattamento per avere subito altre ore di fresco confortevole.

Le regolazioni laterali con gancio sono state studiate per una vestibilità adatta a tutti, per garantire il massimo comfort ed essere in totale sicurezza. Non hai più motivi per boccheggiare sul lavoro!

 

 

 Vieni a scoprire e acquista il gilet CV01 nel nostro store online! 

 Se non fa troppo caldo, vieni a prendere una boccata d’aria nel nostro negozio a San Salvo, in via Sandro Pertini.

« Torna indietro