La rivoluzione Multisize arriva in Cucina

La rivoluzione Multisize arriva in Cucina

 

BASTA POCO PER AVERE 3 GIACCHE AL PREZZO DI UNA

Sale, pepe, farina, uova, latte, olio e mattarelli per sembrare un cuoco doc dietro i fornelli.

C’è tutto, proprio tutto? Siamo pronti per la giornata di lavoro.

Di qual professione parliamo? Dello Chef, il mestiere più trendy degli ultimi anni. Dalle ricette in tv fino ai talent show, è tutto un proliferare di padelle, mestoli, forchette.

Il mondo dei cuochi, un settore che cresce, si affolla di appassionati che vogliono trasformare un hobby in un lavoro: come riporta il sito Gambero rosso sarebbe il sogno del 70% dei ragazzi tra i 14 e i 18 anni. Un dato importante che dimostra come le nuove generazioni vogliano tornare al passato, rispolverando gli antichi mestieri che hanno fatto grande il nostro paese come appunto l’arte culinaria. La cucina, diciamolo, attira grandi e piccini.

In tutto questo parlare mediatico rimane, però, una precisazione da fare.

Sorge spontanea una domanda: chef e cuoco, sono la stessa persona? Hanno lo stesso ruolo in cucina?

La risposta è “no” ed è presto spiegata: lo chef è chi sovrintende ed è responsabile di tutte le attività che si svolgono nel reparto cucina. Il cuoco esegue ciò che è stato deciso dallo chef e coordina il personale di cucina. 

Quindi in sala arrivano prodotti “ideati e creati” dallo chef e “realizzati e concretizzati” dal cuoco.

Del nostro abbigliamento sembra non importare a nessuno!  Eppure, igiene vuole che debbiamo indossare una divisa per essere un vero Masterchef così come scarpe professionali e sicure come le Crocs Work! Finalmente anche i piedi hanno la loro parte

Ehi amico chef, chi lo ha detto che nessuno pensa al tuo abbigliamento!

Per noi di di Torricellastore la tua uniforme non è un dettaglio di poco conto anzi, una vera priorità! Non ci credi? 

Ecco perché Siggi è la nostra scelta: un marchio tra i migliori su mercato dell’abbigliamento professionale a garanzia di qualità, comodità ed eleganza. Un accordo che abbiamo voluto perché la loro mission è quella di migliorare la qualità del tempo dedicata al lavoro così come noi ci aggiorniamo insieme al mercato e alle sue repentine evoluzioni.

Vuoi un esempio caro chef?

Accontentato con la GIACCA TRINITY! 

Premiato con il riconoscimento Smart Label 2017 riservato ai prodotti più innovativi presenti ad HOST 2017, il pantalone Trinity nella sua nuova versione Chef, conquista la curiosità del mercato e si conferma una vera e propria rivoluzione di vestibilità e adattabilità.

“Giacca da Chef che si trasforma adattandosi alla silhouette di ogni individuo, consentendo di regolarla sulla propria corporatura in ogni minima parte. Giacca sviluppata in tre misure, con innovativa progettazione studiata affinché ciascuna misura possa vestire tre taglie. E’ realizzata in misto cotone-poliestere con una percentuale di elastan per dare maggior elasticità al tessuto.”

La troverai in tre misure che coprono l’intera gamma taglie:
I°: 42 – 44 – 46
II°: 48 – 50 – 52
III°:  54 – 56 – 58

Cerchi qualità e stile?

Ricorda, lavorare indossando abiti decorosi e inclini al proprio ambiente di lavoro è la priorità. E anche per noi: in cucina per esempio, serve pulizia, decoro e praticità: potrebbe uno come te, che ricopre un ruolo così importante, indossare qualcosa di ingombrante, scomodo o troppo eccentrico?

Amico chef sei nel posto giusto, per scegliere tra una vasta gamma di colori, di modelli, di taglie e di tutto ciò che serve in cucina, in sale e per vestirti al meglio

Da Torricella potrai  scegliere la migliore divisa per te. E non solo..

La divisa perfetta? È firmata Siggi  ed è sul sito TorricellaStore e nello showroom di Torricella!

Ti proponiamo un assortimento vastissimo per l’abbigliamento del settore della ristorazione, con prodotti realizzati con tessuti freschi – come il cotone –  o più caldi – come il poliestere – e sottoposti a una lavorazione curata fin nei minimi dettagli.  Non solo cuoco! Non solo chef!

Affidati a noi! Acquista sul nostro e-commerce oppure vieni a trovarci a San Salvo in via Sandro Pertini per conoscere dal vivo il mondo Torricella!

« Torna indietro