Parti col piede giusto: scegli le calza Worik!

Parti col piede giusto: scegli le calza Worik!

PARTI CON IL PIEDE GIUSTO

 L’importanza delle calze tecniche di Worik

Quando si parla di calzini, si tende a pensare che siano solo un dettaglio nell’abbigliamento. Ma ci sono momenti in cui i dettagli fanno la differenza, soprattutto dopo tante ore di attività, che sia di lavoro, di allenamento o di sport.

Non ti è mai capitato di avere dolore nonostante indossassi una scarpa buona e comoda? 

Non ti si sono mai formate vesciche sotto le piante dei piedi o ferite da sfregamento dietro al tallone?

Sapevi che tutte queste problematiche sono legate alla scelta di calzini sbagliati?

Perché puoi comprare la scarpa migliore sul mercato, ma senza una buona calza non sfrutterai al meglio le potenzialità né dell’una, né dell’altra.

Per questo è fondamentale utilizzare calze tecniche adeguate all’attività che svolgi. Calza adeguata fa rima con il modello Eclipse di Worik!

Le calze Eclipse sono pensate per garantire la massima comodità e la massima protezione durante tutto l’orario di lavoro o della tua attività sportiva. Ma ricorda anche i modelli Escalade, Essence, Relax classica, Tout-Court, Speedy, Marathon, tutte con particolari comune, tecniche, funzionali ed economiche. Infatti sono perfette per chi deve operare in ambienti caldi o su terreni irregolari, ma ideali anche per moltissimi altri utilizzi, come l’attività sportiva e le pedalate con gli amici. Durante i movimenti, il piede si sposta all’interno della calzatura, ma la struttura a doppio Flap di Eclipse protegge la parte alta del tallone e il tendine d’Achille dagli sfregamenti con la scarpa.

E pensa che sono calze a taglio basso, quindi pratiche, estetiche e comode: sarà come non averle fra i piedi!

Un’altra parola d’ordine per Worik? Freschezza! La trama extra-traspirante sul collo del piede garantisce una ventilazione perfetta, invece il plantare in morbida spugna con canali di aerazione non solo mantiene il piede asciutto e climatizzato, ma ammortizza l’appoggio a terra. All’isolamento termico e al comfort sensoriale contribuisce la qualità dei filati impiegati per la realizzazione delle calze, cioè cotone pettinato, nylon, prolen e lycra.

Punta ai piedi, le calze Worik aspettano solo te, non perdere l’occasione di provarle!

Fai quattro passi a San Salvo e passa a trovarci in via Sandro Pertini!

« Torna indietro