Stufa a pellet Piazzetta: la regina del riscaldamento moderno!

Stufa a pellet Piazzetta: la regina del riscaldamento moderno!

COME RISCALDARE AL MEGLIO IL TUO INVERNO

Il mercato del termoarredo negli ultimi anni ha avuto un protagonista emergente e incontrastato. Di cosa parliamo? Della stufa a pellet! A prima vista, somiglia a una normale stufa a legna, ma nel corso del tempo il suo design si è trasformato fino a raggiungere uno stile contemporaneo, inconfondibile e raffinato. I conduttori sono in acciaio inox o ghisa e il rivestimento è fatto di materiali come maiolica, pietra, metalli, ceramica e vetro per un risultato unico, elegante e di ultima tendenza.

Bellezza, qualità e lavorazione artigianale sono i dettagli che rendono inconfondibili le stufe a pellet Piazzetta, da sempre presenti nel nostro showroom.

I vantaggi di una stufa a pellet Piazzetta riguardano la sua comodità d’uso. Quali sono? Vediamoli subito!

1. Funziona tramite accensione automatica e comandata, in pratica devi solo riempire il serbatoio di pellet e premere un pulsante. Facilissimo, vero? Il telecomando è multifunzionante, con display LCD per una programmazione facile con cronotermostato fino a 6 fasce orarie giornaliere. Ultimissima novità? Si può gestire da remoto con sms e via wifi con app da smartphone e tablet!

2. Una ricarica di serbatoio di pellet basta per un paio di giorni se la stufa rimane accesa durante tutto il giorno e qualche ora la sera. Caricare il serbatoio di pellet non è mai stato così facile, perché si può fare mediante Rolling Top, con piano in maiolica scorrevole su guide metalliche.

3. Rispetto alla legna, il pellet è un materiale comodissimo da utilizzare, perché una volta partito il fuoco non c’è bisogno di controllarlo o riattizzarlo. Oltre che dalla tipologia di pellet che scegli, il riscaldamento dal pavimento al soffitto è garantito dal rivestimento in pregiata maiolica, che distribuisce il calore in maniera naturale e uniforme, ma non è finita qui! Le bocchette di ventilazione regolabili sono in grado di portare l’aria calda fino a 16 metri di distanza, per un riscaldamento della casa a 360°! Il tepore in ambiente di prolunga anche dopo lo spegnimento della fiamma.

4. La manutenzione delle stufe a pellet Piazzetta è facilissima, perché non si formano cenere o braci. I pochi residui che rimangono vanno aspirati circa una volta alla settimana con un aspira cenere fornito di serie!
   

L’inverno è arrivato e il freddo è alle porte...è dunque il momento di scegliere Piazzetta e pensare a scaldare la casa con un calore avvolgente e romantico!

Design, qualità, estetica e innovazione ti possono bastare? Passa a trovarci nel nostro showroom a San Salvo in via Sandro Pertini per scoprire tutti i modelli di stufa a pellet Piazzetta pronti a riscaldare al meglio il tuo inverno!

Ti aspettiamo!

« Torna indietro