Novità in casa Carhartt: il look “boscaiolo” conquista la città

Scacchi, quadri e la nuova linea femminile

Novità in casa Carhartt: il look “boscaiolo” conquista la città

Carhartt a lavoro con stile

Abbiamo già parlato di uno dei prodotti più amati in casa Carhartt: il cappellino disponibile in diversi colori e modelli.

Carhartt nasce nel 1889 proponendosi come il marchio per i lavoratori, prima solo per quelli del settore ferroviario e nel 1900 panche per quelli del settore automobilistico. Con il tempo ha continuato a coprire tutto il settore del mondo del lavoro.

Grazie alla bellezza degli abiti, alla qualità dei suoi tessuti, al suoi colori, all’originalità dei capi, e all’ottimo rapporto qualità prezzo, molto presto Carhartt è sbarcata anche nel settore del lifestyle ed è diventata leader indiscusso nel mondo del lavoro alla moda.

Ebbene si! Elimina dalla mente l’idea che sul posto di lavoro non si possa essere alla moda!

La Carhartt, infatti, propone una linea di abbigliamento resistente, comoda, calda e alla sempre alla moda.

Carhartt lancia una nuova collezione autunno/inverno 2018/2019 con tantissime novità

§ Hai presente lo stile da taglialegna? §

Carhartt ha presentato una nuova linea di camicie: scacchi e quadri la fanno da padrona quest’anno. E potrai scegliere tra le diverse tonalità dell’azzurro, del verde e del rosso.

Lo stile definito da “boscaiolo” ha, con il tempo, invaso tutti i nostri armadi, ed è diventando un protagonista indiscusso nella moda: il look da taglialegna è uscito dalla foresta e ha conquistato la città.

Per te che stai già battendo i denti dal freddo e temi l’arrivo del vero inverno, non temere: puoi trovare l’alternativa in flanella.

La Carhartt, sempre a tema quadri, ha lanciato anche una nuova giacche: rivestita all’interno di un tessuto a scacchi, proprio come le camicie. Una vera tendenza e una peculiarità per coloro che portano costantemente la giacca aperta.

E finalmente troviamo il vero e unico pantone 100% color Carhattt sui molti dei loro prodotti.

Una fantastica e comoda maglia a maniche lunghe a cui potrai abbinare un morbidissimo e caldo cappellino e una pratica cinta.

E non finisce qui…

Per quest'anno hai a disposizione un' ampissima selezione di  ACCESSORI, BORSE E ZAINI

...borsoni, borse e tracolle …

La Carhartt ha, inoltre, lanciato una nuova linea di zaino, la versione slim e senza tasche dello zaino Legacy.

Un design molto semplice, con un’ampia e unica tasca all’esterno, spalline imbottite e tessuto idrorepellente. Uno zaino dall’utilizzo versatile:

  • Utile per chi va a lavoro e ha bisogno di uno zaino per poter inserire i propri strumenti;
  • Utile per chi lavora con il computer, uno zaino molto capiente, in grado di proteggere il vostro pc da qualunque intemperia;
  • Utile per chi va a scuola, le spalline imbottite alleggeriscono il carico, eliminando quel tipico “malore” di chi porta troppi libri;
  • Utile per chi è in viaggio e ama avere tutto a portata di mano, uno zaino capiente in grado di conservare tutti i suoi averi.

La nuova linea Carhartt è attenta ad ogni tua necessità, e tutto con stile.

LINEA FEMMINILE: NOVITA' ASSOLUTA IN CASA CARHARTT

Carhartt ha deciso di ampliare la sua collezione con una linea TUTTA dedicata alle DONNE

Per le nostre donne super indaffarate, una felpa disponibile in ben tre colori differenti: grigio, nero e blu.  Una felpa da utilizzare in diverse occasioni, che sia nel mondo del lavoro o che sia nella vita quotidiana.
In più, delle maglie a maniche lunghe comode e pratiche in puro cotone, nei colori blu e nel colore 2019: il bordeaux.

 

Cosa aspetti? Basta un click per acquistare il tuo nuovo capo d'abbigliamento Carhartt ed esser alla moda!

Contattaci o telefona allo 0873 54154 o passa nel nostro negozio a San Salvo, in via Sandro Pertini.  Sia online che nel nostro showroom troverai tutto quello di cui hai bisogno!

Antinfortunistica, segnaletica, ferramenta,  elettroutensili e un settore dedicato ai veicoli, al giardinaggio, alla casa,alla sicurezza e ad adesivi e sigillanti: tutto quello che cerchi, da Torricella c’è!

Ti aspettiamo!

« Torna indietro